domenica 12 dicembre 2021

Dicembre...

 Buon pomeriggio !! 

E' arrivato in questi giorni un bellissimo pacchetto 

dalla cara amica blogger Susanna!! 

Come non rimanere incantati dalla dolce espressione del 

piccolo angioletto? Susanna crea delle deliziose miniature 

e sono felice di custodire questo angioletto nel mio angolo 

 ricamo...Grazie, cara Susanna..anche per il  cuore , i preziosi 

gomitolini, i miei adorati bottoni!! Mi affascinano da sempre.. 

ho un piccolo progetto di inserirli in un lavoro a punto croce... 

vedremo. Avete notato quel brillio? Si, sono animaletti in cristallo 

che noi amiamo collezionare ! Una passione che condividiamo è 

leggere...grazie di cuore per il libro!!

 


Da un numero (vintage) di PHILDAR, una rivista di lavori 

a maglia, ho ricamato questo pincushion. Era una speciale 

edizione per filet, tende, centri e scialli, ma mi sono 

innamorata di questo motivo , in origine un quadro da 

ricamare su filet . Ricamando a punto croce su tela Aida 

avorio e moulinè DMC 315 ho ottenuto le misure che desideravo .


 

  A presto con un lavoro che mi ha tenuto compagnia 

quest'anno: " The Fruit of Plenty"... 

Un Abbraccio Affettuoso alla cara Susanna 

e a voi tutti da me e Davide !

2 commenti: