venerdì 10 dicembre 2021

Crea Alfabet 2021 : Y

 Buon pomeriggio !! 

Siamo arrivate alla penultima lettera dell'alfabeto.. 

Oggi con le bravissime ragazze del Gruppo Alfabet, organizzato 

da Elizabeth e Marjan sviluppiamo le idee sulla lettera:"Y" !!  

Ho ricamato su cotone tappezzeria con un filo moulinè, una 

bella iniziale , adatta come dimensione ai miei pincushion.

 


Lo schema è tratto da questo bellissimo libro, regalo 

graditissimo di mio fratello Davide. Lo desideravo da tanto,

soprattutto da quando ricamo a punto croce, i sampler con 

alfabeti antichi sono tra i miei preferiti...E' riuscito a trovarne 

una copia praticamente perfetta .. e io , dopo averlo coccolato, 

sfogliato con amore, ammirato gli schemi..non ho resistito a 

ricamare l'iniziale per oggi..Sicuramente vedrete altre foto 

su questo libro nelle prossime settimane, sto progettando i 

miei nuovi lavori!!

 


Volete vedere come le Amiche di 

Crea 2021 Alfabet Challenge , hanno interpretato 

il tema di oggi? Vi invito a visitare i loro Blog...


Un abbraccio affettuoso... 

Buon fine settimana, Carmela !!

 

6 commenti:

  1. Come sempre gran bei lavori, ognuna ha interpretato il tema secondo le sue idee. Potrebbero essere usati per insegnare l'alfabeto ai bambini piccoli. Buona continuazione del mese di dicembre

    RispondiElimina
  2. Een prachtige geborduurde letter. De blaadjes geven het een mooi accent!

    RispondiElimina
  3. Beautiful, such nice collors, groetjes Anita

    RispondiElimina
  4. Such a gorgeous letter "Y", Carmela, and Davide really knows how to spoil you! xxx

    RispondiElimina