venerdì 2 ottobre 2020

Crea 5220: #Face

 Buongiorno Amici! 

Oggi il tema di Crea 5220 è : "Face"

Ho provato ad immaginare dei volti ...cosa esprimono? 

Gioia, tristezza, noia... 

Trasmettono davvero le emozioni che vivono, o si 

mascherano dietro un indefinito sorriso ? 

Osservavo lo stile di Picasso...


 

Ritratti , Picasso, arteascuola.com by Pinterest

Bene! Adesso sorseggiate il caffè, la tisana...e sorridete... 

Mi sono cimentata in un piccolo schizzo di un volto di ragazzo! 

Ho preso del cartoncino ruvido ed una matita 6B , ho tracciato 

le sottili linee guida , poi ho fissato i suoi occhi sorridenti ed 

ho cominciato a tracciare segni...

 

 

...Mi sono fermata, indecisa se continuare a scurire il volto. 
Non disegno spesso volti o persone...ho voluto provare! 
 
Arabella e Beba mi guardano  sorridenti...forse è meglio 
l'uncinetto !!!

 

Ringrazio le organizzatrici :

-Busy Bessy Creativa

Volete vedere come hanno interpretato questo tema 
le amiche blogger del gruppo? Questi i link :


                -  Josephine -  Céline -  Akkelien -  Toos -  Sandra -  Anita
                      -  Petra -  Loes -  Corrie
-  Albèrtje - Nel 

 

Vi Auguro un Sereno Weekend!

Carmela 

11 commenti:

  1. Haha, Picasso made so many beautiful and funny faces.
    Your drawing of the face is beautiful and the dolls look so fantastic!

    RispondiElimina
  2. Arabella e Beba sono bellissime !In quanto al volto del ragazzo, a me sembra che sia venuto bene, io l'avrei scurito di più, però è bello. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Wow, your drawing is so good! Amazing those eyes, you have done them so well! Big compliment to you!

    RispondiElimina
  4. Beautiful paintings of faces! And your own drawing looks great too!
    O, and that dolls, so cute :-)

    RispondiElimina
  5. Arabella e Beba sono deliziose e lo schizzo è notevole, continua e insisti e diventerai sempre più brava. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Je schets is echt heel goed gemaakt! Ik denk dat je echt talent hebt...

    RispondiElimina
  7. Wat een prachtige koppen van Picasso, zo heerlijk kleurrijk,
    maar jou eigen tekening is PRACHTIG geworden, je hebt echt talent,
    uit de losse hand getekend, SUPER!!!
    En dan die twee schatten, Arabella en Beba met hun vrolijke gezichten.

    Heel fijn weekend,

    Groeten,
    Josephine

    RispondiElimina
  8. Nou, ik vind dat je heel talenvol bent wat het tekenen betreft. Heel goed gelukt.
    Maar talent voor haken heb je ook !

    RispondiElimina
  9. Wat een mooie tekening heb je gemaakt. Dat moet je beslist vaker proberen.

    RispondiElimina
  10. You are definitely artistic and multi talented, Carmela. The sketch of the boy's face is very beautiful, even in its rough, unfinished state. And Arabella and Beba definitely put a smile on my face! xxx

    RispondiElimina