venerdì 12 febbraio 2021

"The Fruit of Plenty" : Stitch-a-long 2021 - #1

 Nuova avventura a...punto croce!!! 

Carissimi, ormai lo sapete...sono innamorata dei Sampler... 

Mi piace ricamarli su lino o tele molto sottili, conoscere 

le loro storie, i paesi dove sono stati eseguiti ... 

Ho conosciuto sul web, grazie ad  Edgar ,

 del Blog " A blacksheep's  bit of the Web"  :           


Modern Folk Embroidery , il sito di Jacob ,  un originale creatore 

di Sampler e progetti a punto croce semplicemente fantastici!!!  


A Gennaio è iniziato il suo nuovo Sal Stitch-a-long. 

Il progetto è : "The Fruit of Plenty" 

Uscirà una nuova pagina-schema ogni primo giorno del 

mese , fino a dicembre. Dodici pagine in tutto , per realizzare 

un Sampler straordinario... 

Mi sono iscritta nei primi giorni di Febbraio e ho ricevuto le 

prime due pagine ..è bellissimo...complicato e ricco di dettagli.. 

42000 crocette circa...


 


 Ho progettato la mia versione  su una Aida 72 fori e 

ho scelto come colori base  3022 e 844 DMC. 

Lo schema si può ricamare con i filati e sulla tela  

che preferiamo . Per rispetto al copyright mostrerò solo 

le foto dei miei avanzamenti , vi invito a visitare il sito 

di Modern Folk Embroidery per ammirare il Sampler !!  

 

Vi auguro un sereno fine settimana, 

e buon punto croce !! 

Carmela

 

7 commenti:

  1. Wat mooi Carmela voor ieder maand een ander thema, Deze schaal met fruit
    gaat heel mooi worden vooral ook door de strakke hoekvormen.
    Mooie kleuren die je gaat gebruiken. Succes net de vorderingen!!!

    Heel fijn weekend,
    Groetjes,
    Josephine

    RispondiElimina
  2. Thanks for stopping by the old Blog!! Your start is so pretty!! I finished up the second part this afternoon and can't wait for the third part to come!! Hugs, edgar

    RispondiElimina
  3. Fantastico Carmela ... adoro i sampler...hai fatto bene ...se non avessi in ballo tanti progetti a punto croce...mi butterei...mi accontento di seguirti nella tua coraggiosa avventura.... bacioni e complimenti

    RispondiElimina
  4. This is going to be gorgeous once finished, Carmela! What a lovely project! Sending hugs xxx

    RispondiElimina
  5. Molto brava Carmela, continua così.

    RispondiElimina
  6. Bom dia Carmela, lindo e maravilhoso, parabéns.

    RispondiElimina
  7. This looks like it'll be wonderful, I love the colours. x

    RispondiElimina