mercoledì 24 febbraio 2021

"The Fruit of Plenty" : Stitch-a-long 2021 - #2

 Buonasera Amici!!  

Un piccolo aggiornamento sul 

Sal Stitch a Long: "The Fruit of Plenty". 

A Gennaio è iniziato questo nuovo progetto, organizzato da: 

Modern Folk Embroidery 

Ogni primo giorno del mese, si riceverà , previa iscrizione , 

una "pagina" o schema del Sampler . La tela e le matassine 

sono scelte da noi, e siamo liberi di usare i nostri materiali 

preferiti. Io mi sono iscritta nei primi giorni di febbraio e 

sto cercando di recuperare ...

 

Eccovi un primo step!! Ho completato la prima sezione di gennaio e 

sto ricamando lo schema successivo. Ho preferito aggiungere 

altri colori DMC per evitare l'effetto troppo "scuro"... fra pochi 

giorni arriverà lo schema di marzo!!! 

Mi sono organizzata con il piccolo telaio per tendere bene 

la stoffa, il ditale , il salvadito e i trovafili "personalizzati" da 

Davide. 

Il designer di questo Sampler, Jacob, ha un interessante 

canale su YouTube, dove ho ammirato i suoi lavori e 

i Sampler antichi della sua collezione. Vi lascio il link...

 Modern Folk Embroidery: Canale Youtube

Potrete iscrivervi o scegliere uno schema sul suo sito. 

Trovate il link diretto cliccando sulla foto del Sampler 

"The Fruit of Plenty" , sulla colonna sinistra del nostro blog. 

Buon punto croce!!!

Carmela


5 commenti:

  1. So, só beautiful! It must be a joy to work .

    RispondiElimina
  2. The pattern is gorgeous, Carmela, and I love how you added colours of your own choosing to lighten things up. xxx

    RispondiElimina
  3. Wat een mooi borduurwerk ik volg met interesse al zal ik niet borduren dat is niet zo mijn ding, maar mooi vind ik het wel

    RispondiElimina