mercoledì 12 agosto 2020

Piccolo Sampler

Buon pomeriggio Amici!
Come state trascorrendo questi giorni d'estate?
Noi affrontiamo ancora afa e giornate torride...
La città è deserta e pochi negozi sono ancora aperti 
solo di mattina. Ho completato piccoli lavoretti a 
punto croce ...


 Lo schema è tratto da una raccolta di punto croce, di 
qualche anno fa. Ho usato una stoffa di cotone-tapezzeria 
della mia scorta e ricamato con un filo moulinè 
DMC n°3041 e 315. La stoffa è di color rosa antico. 
Misura  11x13 cm. 
L'altro piccolo sampler , che vi mostrerò spero a breve, 
è ricamato sulla stessa stoffa con qualche colore di 
filato in più. Diventeranno due pincushion ... 
 
A venerdì con Crea 5220 con il tema : "Leaves" 
Buona Estate!
Carmela

4 commenti:

  1. Carissimi, io personalmente sto non tanto male, la il caldo ci ammazza!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao, io inizio oggi le ferie.
    Non mi muoverò dalla mia città e devo dire che il caldo inizia a farsi sentire... Ma più di tutto è l'umidità che mi infastidisce.
    Compliment per lo splendido ricamo, anche io credo che trascorrerlo i prossimi giorni in compagnia dei miei Hobbie, ricamo incluso.

    RispondiElimina
  3. What a beautiful sampler, and I'm loving the fabric you used too! We're at day 8 of our heatwave, which is very unusual for moderately climed Belgium! Hoping for some overnight rain to cool things down. Have been reading a lot on my days off work. Have a lovely weekend, Carmela xxx

    RispondiElimina