domenica 9 giugno 2019

Sal Stitch Along - Sampler "acquerello" #7a

Buona Domenica! 
Eccoci all'appuntamento con le amiche del punto croce ...
il Sal Stitch Along è per me alla 7a tappa, (qui le precedenti)
il sampler è quasi completo ed inizio
a progettare il prossimo della mia lista.
Grazie ad Avis e a questo meraviglioso Gruppo di punto croce, 
è stato divertente lavorare sul sampler, pensando che magari negli stessi giorni anche le "ragazze" erano alle prese con i loro lavori!
 Questo è lo schema del lavoro, un sampler che sto ricamando
su tela Aida 72 fori, color crema, con un filo di moulinè DMC
 Questo il mio step precedente...

 Questo è il mio aggiornamento. 
Ho completato l'ultimo bouquet in basso a destra. 
Adesso rimane il cesto centrale e piccole crocette sparse...

Vorrei mostrarvi un Sampler che ho completato pochi giorni fa.
Dedicato all'Amicizia e lavorato su lino color albicocca con un filo
moulinè. Ho composto lo schema scegliendo fra le bordure preferite
ed ho aggiunto infine una frase in tema: 
"Gli Amici sono i fiori nel giardino della vita"
 Il link al post per vedere i paricolari... 



 Care Amiche, se amate lavorare a punto croce e vi piacerebbe
unirvi al Gruppo potete mandare una mail ad Avis e conoscere
modalità e regole. Potete visitare i Blog delle Amiche e vedere i loro
bellissimi lavori, questi i link...


AvisClaireGunCaroleSueConstanzeChristinaKathyMargaretCindyHelenLinda,

 HeidiJackieSunnyHayleyMeganCatherine,Deborah, Clare, Mary MargaretReneeJennyCarmelaJocelynSharon


Il clima ha ormai raggiunto temperature "estive" , caldo afoso
 dalle prime ore del mattino. Guardate i fiori bellissimi delle nostre carote , Davide ha provato a coltivarle in vaso per avere queste 
fioriture che ci piacciono tanto. Sono alte 110 centimetri!!
In basso i fiori del prezzemolo...


Un caro saluto a tutte voi !!
Happy Stitching!!
Carmela

13 commenti:

  1. Cara Carmela, i tuoi post e i tuoi lavori mi affascinano sempre, complimenti.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. avete proprio il pollice verde oltre che una invidiabile manualità , come sempre i miei complimenti a tutti e due! ciao

    RispondiElimina
  3. Excellent progress Carmela! The finished sampler you designed is lovely, and the carrot flowers..WOW!

    RispondiElimina
  4. Lovely projects. The colours in the floral one are so pretty!

    RispondiElimina
  5. Those carrot flowers are beautiful! You've made a very pretty friendship sampler and the SAL project is going to be finished soon if you keep stitching so fast :-)

    RispondiElimina
  6. Great work Carmela, I love the colours of your threads for the sampler you are working on and your finished piece is beautiful. I'm trying to grow carrots but something keeps eating the tops so I'm very jealous of those flowers, how pretty! Jenny x

    RispondiElimina
  7. Hi Carmela, you work with such lovely shades of green. I really like them. And your other piece is sweet.

    RispondiElimina
  8. I really love the colors in your embroidery!

    RispondiElimina
  9. Ma da quando le carote fanno questi fiori così belli? 😂 😂 😂
    Gulino Brothers mi fate una rabbiaaaaa, voi e il giardino incantato!!

    RispondiElimina