lunedì 6 maggio 2013

Cioccolattini alle mandorle

 Qualche giorno fà ero andata a trovare
un' amica di crochet , Giovanna , superlativa
merlettaia, paziente e perfezionista ,
esegue per i suoi cari dei capolavori
ad uncinetto di rara bellezza.
 
Ci vediamo a volte per scambiarci pareri
e consigli davanti a un buon caffè ...
... e questi cioccolattini  ?

Li ha preparati lei!!!
Con le mandorle ed il cioccolato fondente...
... una golosità che ha voluto donarmi...

Grazie Giovanna!!  

Un Saluto !! A presto!!

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Simo!! Certo che ne sono rimasti!!,... sai l'estate si avvicina...
      e il costume mi guarda minaccioso!! Un Bacione!!

      Elimina
  2. Che bello trovarsi con le amiche per fare o parlare dei lavoretti che tanto amiamo! Ancora di più se ad aspettarci ci sono anche dei cioccolatini così deliziosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!! Hai proprio ragione... ma che bello il "cottage" delle tue simpatiche e vanitose Berta, Brunilde, Coda Nera e Reginetta!!! Un Abbraccio, Buona settimana!!

      Elimina
  3. Ciao creativi!!Che buone le mandorle al cioccolato! E ancor di più che delizia mangiarle con una cara amica!Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria!! E' vero sono buonissimi!!, " l'amico è un gioiello prezioso ... può aiutare il sole a sorgere ogni mattina "...Un Caro Saluto!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Elisa e Daniele!! Complimenti per l'articolo sulle vostre creazioni, è bello veder valorizzati i propri lavori,Bravi!! A presto!!

      Elimina
  5. ciao, bello il vostro blog, ho dato una sbirciatina, i tuoi lavori sono stupendi, un miao alla tua splendida gattina, a presto barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara!! Benvenuta tra le nostre followers!!, E' proprio vero che partecipare a queste belle iniziative (2° Book Swap di Fiore) permette di conoscere nuovi amici. Abbiamo fatto un salto da te... Bellissimo il tuo banchetto con i gufetti e le Tildine!!, Sei davvero Brava!! Sheena manda una carezza a Pon Pon! Saluti!!

      Elimina
  6. Oh mammamia!!! ho l'acquolina in bocca devono essere buonissimi...il cioccolato fondente è la cosa che mi piace di più...vorrei anch'io venire a crochettare con voi, se non fosse per la lontananza....

    Baciotti Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la benvenuta!! Vieni pure a crochettare con noi!! Passeremmo delle belle giornate fra merletti, dolci tipici (cassata, cannoli e pasta di mandorle), passeggiate barocche e spiagge incantevoli...
      Un Abbraccio!!
      Carmela

      Elimina