domenica 9 gennaio 2022

Sal Stitch a long: "Equine Trio" #18

 Buon pomeriggio!! 

Eccoci al primo incontro dell'anno con le amiche 

del Sal Stitch a Long organizzato dalla bravissima Avis. 

Ho lavorato ancora su :"Equine trio" di Gold Collection ,Dimension.

 


Questo è il mio step precedente..

 


Il  mio aggiornamento di oggi..ho continuato sul lato 

inferiore ,lavorando a mezzopunto fino ad arrivare al terzo 

angolo. Ho anche aggiunto delle crocette al terzo cavallo . 

Completando "The Fruit of Plenty", ho dedicato più tempo a 

"Equine trio" e nei miei programmi di punto croce ho inserito 

più ore per completarlo velocemente.

 

Quasi completa la parte in nero...

 

Se volete vedere lavori meravigliosi, vi invito a visitare 

i Blog delle Amiche del Sal ..Tenete conto del fuso orario, 

visto che abitiamo in continenti diversi...

AvisClaireGunConstanzeChristinaKathyMargaretCindyHeidiJackie,

 SunnyMeganDeborahReneeCarmelaSharonDaisyAnneAJCathieLindaHelen

 Un saluto affettuoso e Buon punto croce!! 

Carmela

6 commenti:

  1. That is excellent progress, Carmela. I think you will be happy to finish the black!

    RispondiElimina
  2. Wow! You have made SO much progress! It looks great.

    RispondiElimina
  3. Wow! That's amazing progress this time! It's looking beautiful :-)

    RispondiElimina
  4. You´ve really done a lot and it´s looking great!

    RispondiElimina
  5. So much progress and counting - your doing awesome!

    RispondiElimina
  6. che bello questo vs gruppo da tutto il mondo, complimenti a te ed a tutte le partecipanti!
    oggi ho postato riguardo uno swap e i miei ringraziamenti vanno anche a voi. ciao Carmela e Davide!

    RispondiElimina