mercoledì 25 settembre 2019

Sal Family Tree - #9a Teiera o caffettiera

Buon pomeriggio ! 
Eccoci all'appuntamento mensile con il Sal Family Tree
organizzato su Facebook dall'amica blogger Gabri ed Isabeau
del gruppo "La borsa di Mary Poppins"
Questo mese il tema era : 
"Teiera o caffettiera ,ospitalità per la famiglia ".

Ho realizzato questa piccola teiera rossa, con un filo moulinè su tela
Aida. Una nostra consuetudine è quella di far pausa pomeridiana con una bella tazza di thè o tisana... (o nei giorni scorsi un bel caffè!!!)

La scelta è caduta su questa piccolina che diventerà un
pendaglio per l'albero di Natale!
  Vi piace? Vorrei realizzare anche la caffettiera...adoro la mia tazzina
di buon caffè fumante al mattino! 


  A presto ! Buone crocette alle amiche del Sal e a tutti voi!
Carmela
 

5 commenti:

  1. Cara Carmela, ma sei veramente brava, è vero lo ho detto ancora e di sicuro lo ripeterò.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
    Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Bel lavoro !! Sento spesso, nel gruppo, parlare del Sal Family Tree ma non so bene in che cosa consiste. Io ho pensato che, ogni mese fino a Natale , c'è un tema fisso da ricamare, penso per farne delle decorazioni. L'anno prossimo , se ci sarà ancora, proverò a partecipare, ora sono impegnata nel pipistrello per Halloween. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Che bella teiera! Sembra quasi di sentire il profumo di the alla cannella e chiodi di garofano... già in aria di Natale! :)
    Complimenti!
    Lulù

    RispondiElimina