domenica 3 giugno 2018

Sampler a punto croce

Buona domenica care amiche ed amici!!

In queste settimane sto completando dei progetti a punto croce,
ho ricavato queste composizioni da diversi schemi.
Sono realizzati su tela Emiane, lavorati ad un filo di cotone Moulinè.


 Anche questo sampler è ricamato su tela Emiane, 
seguendo schemi de "Le Idee di Susanna".
Ho usato il Moulinè DMC ad un filo...
Che ve ne pare? 

 Prossimamente altri piccoli lavori a punto croce,
Buon inizio settimana!!

Carmela

P.S. Qui è iniziata l'estate, le temperature superano i 30°-32°C ,
prosegue l'avventura del nostro banchetto ad Ibla, 
dove i visitatori possono ammirare anche questi sampler...
 

3 commenti:

  1. Grazie cara Susanna!!In questo periodo mi ritrovo spesso a lavorare a punto croce, mi piace comporli usando schemi di varie riviste... a volte cambio pure i colori, per realizzare il sampler che ho in mente, un vero divertimento!! Un grande abbraccio anche a te! e Buon inizio settimana!! Bacetti alla Lucy e a Tarty!!
    Carmela ,Davide e Janis

    RispondiElimina
  2. Il punto croce non stanca mai. Sicuramente questi lavori verranno apprezzati dai turisti, che passano per Ibla.
    Buona estate ragazzi. È cominciata pure qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Squitty!! Vero..le crocette creano dipendenza,positiva però !! I turisti apprezzano ,soprattutto inglesi ed americani che amano collezionarli.L'estate è arrivata, temperature sui 30°- 35°C ,caldo umido....Buona estate anche a voi!!
      Un abbraccio affettuoso
      Carmela,Davide e Janis

      Elimina