martedì 13 gennaio 2015

Un post per dire Grazie!!!

Salve amiche, vi mostro dei regali
ricevuti nelle festività...
 Un bel vassoio portadolci in vetro, decorato a
decoupage, carta di riso e particolari dorati...
donato dalla cara amica Salvatrice...
 Guardate cosa ho trovato nella calza della Befana...
(... precisando che la Befana di casa rimango io...,
avendo ottenuto anche la promozione "honoris causa"
in quanto #ziachelavoraicentrinialluncinetto ),
il bel cofanetto "Uncinetto Style- Fashion for you"
regalo a sorpresa di Davide!!
Questi cioccolatini sono per tutti voi!!
 A presto... Buon pomeriggio!!!
Carmela

19 commenti:

  1. Bellissimi regali! e il vassoio è stupendo, mi piacciono moltissimo i colori! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy!! Salvatrice è davvero brava a realizzare questi oggetti!! È stata una bella sorpresa averlo in dono, Grazie!! Buona serata!!!
      Carmela

      Elimina
  2. Ciao Carmela, che bei doni, complimenti! Prendo un cioccolatino…e me lo gusto, grazie!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen!! Questi dolcetti mi fanno impazzire... quando li vedo in vetrina non resisto!! Buona serata anche a te!
      Carmela

      Elimina
  3. ha ha ha...siamo tutte le befanine di casa!!!!!
    Bei regali...e i cioccolatini devono essere ottimi!
    Buona serata
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero cara Elisa!! eheh!!! I cioccolatini hanno un ripieno morbido...mmhhh, :)
      Nel suo negozio vi sono tante idee carinissime fatte a mano!! Buona serata!!
      Saluti anche a Daniele!! A presto...
      Carmela

      Elimina
  4. Ma che bei regali Carmela!
    Amiche splendide e befana generosa!
    Prendo anche io il mio dolcetto!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!! Questa volta il cambio con la Befana è stato fortunato!! Mio fratello mi ha confidato di averlo prenotato in libreria, appena saputo, all'inizio di Dicembre, causa festività è arrivato ad inizio Gennaio... , mi interessava perchè contiene diversi progetti della Fiber-artist Luisa de Santi..., vi farò vedere man mano le realizzazioni... Buon pomeriggio!!
      Carmela

      Elimina
  5. bellissimi regali!!!!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona!! Si!! Davvero belli!! ... Salvatrice conosce la mia passione per i tulipani, dei fiori molto eleganti, un caro saluto!! Buon pomeriggio!!
      Carmela

      Elimina
  6. bellissimi doni e grazie per i ciocc devono essere buonissimi e poi cosi nn ingrasso, guardo e basta!!! ;-)
    grazie x esservi iscritti allo swap del cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore!! Ci fa piacere partecipare al tuo Swap del cuore, vedremo di preparare qualcosa...
      Eheheh!!! Per i cioccolatini hai ragione!! La prossima volta una torta intera, ...c'è più gusto!!
      ... e poi, mai dire mai, la tentazione potrebbe materializzarsi... ;) , a presto, Buon pomeriggio!!
      Carmela e Davide

      Elimina
  7. Bellissimi doni!
    Mi prendo volentieri un bel cioccolatino! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani!! Si!! Davvero delle belle sorprese!! Allora preparo il caffè..., Complimenti per i tuoi Linky Party!! Sono una bellissima raccolta di idee... , a presto, Buona serata!!
      Carmela

      Elimina
  8. Ma che bello il cofanetto... ma perchè per me la befana non è passata?!? Nemmeno il carbone ho ricevuto!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh!! Cara Laura, e dire che quest'anno a furia di fare crochet non avevo pensato a nulla... invece, ecco una bella sorpresa!! Comunque il carbone non lo avresti trovato di sicuro...con tutte le cose belle che crei!! Un Abbraccio!!
      Carmela

      Elimina
  9. Ciao Valeria!! ... Come hai fatto ad indovinare?? La mia tentazione irresistibile? Un gomitolino e l'uncinetto..., eheh!!! Il dolcino ti assicuro è buonissimo!! E poi le diete cominciano sempre il lunedì..., Un Abbraccio!!!
    Carmela

    RispondiElimina
  10. Cioccolatino pure per me! Grazie! Io non mi tiro mai indietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei fortunata, ne è rimasto ancora qualcuno!!! Personalmente preferisco quelli al cioccolato fondente...Ciao!! Buona serata!!!
      Carmela

      Elimina