venerdì 30 agosto 2013

Merletti d' Estate

Buongiorno Amiche Creative!!!

Hello Creative Friends!!!
 
 Un gioco di righe bianco e albicocca 
per l'ultimo merletto dell' Estate ...
Mesi fà, la cara e simpatica Simo mi aveva suggerito
il rosa carne come colore alternativo al bianco.

A game of apricot and white striped lace for the last of Summer...
Months ago, the dear and nice Simo had suggested the pink flesh as alternative color to white. 

 Ho provato con questo modello che mi piace,
e che penso di applicare su degli asciugamani di spugna.

I tried with this model that I like and I think to apply on the terry towels.
 Devo solo inserire il nastro... bianco o albicocca?

I just need to insert the ribbon ... white or apricot ?
 
Dilemma ...

3 commenti:

  1. Pizzo bellissimo Carmela, i colori poi si sposano benissimo....ne ho fatti parecchi anch'io ai miei asciugamani...io ho messo il nastro bianco e ad alcuni ho fatto il nodo d'amore in centro, però dipende anche dal colore delle spugne, comunque son sicura che staranno bene in qualsiasi colore

    Un bacione e buon we
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!! Carina l'idea di fare il nodo in centro!!! Hai ragione, il colore del nastro dipende molto dalle spugne... Grazie del suggerimento!!
      Un bacione anche a te!!!
      Carmela

      Elimina
  2. Grazie Susanna!! Potevo passare quest'estate senza realizzare un merletto??... eh!eh!eh! Buona Domenica!!!

    RispondiElimina