lunedì 17 giugno 2013

" Intervallo " riflessivo

Salve a tutti !!!
Buon inizio settimana!!

Abbiamo notato un certo fermento nei vostri Blog ,
a causa della chiusura di Google Reader il 1 Luglio!!

Anche noi stiamo valutando il da farsi ...
Suggerimenti?? 

Intanto vi lasciamo con le immagini
del mare , riposanti e anti-stress perfette per il " Lunedì "!!

Panorama porto di Ortigia

Veduta del porto - Ortigia
 A presto !!!
Vi faremo sapere ...

14 commenti:

  1. quindi cosa vorrebbe dire? se chiude google reader cosa significa? beata la mia ignoranza! queste immagini stupende sono perfette x sognare il mare, che invidia! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela!! Con la chiusura di Google Reader, potrebbero verificarsi problemi nei Feed , aggiornamenti della Blogroll, gadgets ... Ci stiamo informando...
      Quel giorno, si respirava un'atmosfera magica... il sole , la brezza del mare ... torneremo di sicuro!! A presto!!

      Elimina
  2. io non lo sapevo nemmeno e non ne ho proprio idea! Bella ortigia! Non ci sono mai andata ancora e dovrei vergognarmi visto che dista poco da dove abitavo in Sicilia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana!! Che disdetta, non si fà a tempo ad abituarsi, che bisogna effettuare altre registrazioni ( in Inglese ) col rischio di fare " carte 48 "!!! Si!! Ortigia è davvero magica, anche noi abbiamo tanti posti nel cuore ,ancora da visitare!! Un Caro Saluto!!

      Elimina
  3. Che belle foto!

    Riguardo a Google Reader, io seguo i blog più interessanti (e tra questi c'è anche il vostro) con il gadget "Segui tramite email", anche se purtroppo non tutti ce l'hanno nel blog.
    Trovo veramente comodo ricevere gli aggiornamenti dei blog via email.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Iole!! Siamo felici che ci segui tramite questo gadget, abbiamo letto che senza Google Reader, verranno a mancare i collegamenti con gli altri blog via Feed, ci dispiacerebbe perdere i vostri aggiornamenti sulla nostra Blogroll!! Alcuni per ovviare si sono registrati su Bloglovin.com, che ne pensi?? Il tuo Blog è molto interessante, chiarisce tanti aspetti del mondo Blogger, se avremo dubbi ci faremo sentire!! Ciao, a presto!!
      Davide e Carmela

      Elimina
    2. Qualche settimana fa mi sono registrata su Bloglovin, sinceramente non lo conoscevo ma avevo notato che in molti blog era presente un'immagine con scritto qualcosa tipo "Seguimi su Bloglovin". Dopo essermi registrata, ho iniziato a seguire qualche blog e grazie a Bloglovin ora ricevo gli aggiornamenti via email.
      Della chiusura di Google Reader non ne avevo sentito parlare, quindi grazie per questo post.
      Ultimamente comunque Google e Blogger hanno apportato numerose modifiche ai nostri blog senza nemmeno avvisarci. Loro decidono e noi dobbiamo accettare senza alcuna possibilità di scelta. Quindi che dire di più? :(

      Elimina
    3. Grazie Iole!!Abbiamo letto un articolo su www.downloadblog.it, circa il perchè Reader chiude e fornisce alcune alternative... vedremo di saperne di più!!Preferiremmo usare la nostra limitata connessione per visitare i vostri simpatici Blog!! :) :) ... a presto!!

      Elimina
  4. Che meraviglia ragazzi!! La vostra terra è splendida!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sandra!! Anche Bologna e i suoi dintorni meritano una vacanza ... e di parecchi giorni!! Buona settimana!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, che meraviglia... un porticciolo, il mare, una cannetta da pesca... che voglia !!!!!
    Meno male che non siamo gli unici a scoprire l'esistenza di google reader solo adesso che lo tolgono!
    Un caro saluto
    Ely & Da

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzi, il mare è indubbiamente bellissimo... sugli esiti della pesca non garantiamo!!!!!! Circa Google Reader, oggi,facendo delle verifiche sui gadget,abbiamo scoperto che non dovrebbe cambiare molto, per chi ha un Blog. Continueremo ad informarci sugli sviluppi. Buona settimana!
      Davide e Carmela

      Elimina