sabato 6 luglio 2019

Sampler "Cuore&Iris" completato!

 Buon pomeriggio ,care amiche ed amici! 
Nonostante il caldo torrido,ho voluto completare i
sampler iniziati in questi ultimi mesi. Dopo il sampler "Acquerello"
e "Amitiè" ,  mancava il piccolo cuore con gli iris...
Ricordate il piccolo sampler con gli iris blu?

Ho ricamato i fiori  ai bordi...
Eccolo completo in tutti i dettagli .
Misura 18x17 cm. già lavato. Potrebbe diventare
il centro di un cuscino patchwork ,essere inserito in una scatola
di stoffa...o qualunque cosa vogliate.
Ho ricamato su tela Aida di cotone con filati DMC.
 

Lo trovate sul nostro Etsy Shop Qui 

 Continuo con i piccoli lavori ad uncinetto e punto croce,
rilassanti e divertenti!! 
Buon fine settimana!
Carmela

12 commenti:

  1. Cara Carmela, ti meriti un vero compimento!!! con tutto il cuore, sei stata bravissima.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Caro Tomaso! I tuoi complimenti, sempre apprezzati, mi danno l'entusiasmo giusto per continuare...Un Abbraccio anche a voi!
      Carmela

      Elimina
  2. Che meraviglia e che finezza!!! bello come tutti i precedenti sampler, brava come sempre Carmela...e, ci sta proprio bene la scatolina in porcellana dipinta a mano!!!

    E' vero il lavoro a punto croce è così rilassante.....
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!! Il punto croce è,in questo periodo il mio lavoro preferito...e la tua bellissima scatolina...sul post precedente riferito allo schema degli iris, ho messo il link al tuo Blog.Mi sono innamorata dei tuoi coniglietti a maglia!!! Dolcissimi, come del resto tutti i tuoi lavori! Vorrei avere più tempo...Un abbraccio anche a te!
      Carmela

      Elimina
  3. Che bello, Carmela!! Lavorare a punto croce è davvero un antistress potente! :)
    La rivista è "Le idee di Susanna", vero? Lo riconosco: è anche la mia preferita! :)
    Buona settimana e a presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si! Lo schema è sul numero di Maggio 2007 delle"Idee di Susanna"...Spesso prendo ispirazione dagli schemi proposti e aggiungo o modifico secondo le mie esigenze.Questo sampler invece mi è piaciuto così...con le sue proporzioni e i suoi colori!
      Felice punto croce anche a te!
      Un abbraccio ,Carmela

      Elimina
  4. Sei sempre una forza!!!
    Fa tanto caldo giù? Qui, per fortuna, abbastanza fresco ... temporali praticamente ogni giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caldo afoso che non si attenua nemmeno la sera.Da giorni la temperatura è sempre vicina ai 40°...Pazienza! Quando non riesco a tenere l'ago in mano o l'uncinetto,preparo i nuovi lavori,cerco i cotoni,le stoffe,gli schemi...e magari mi lascio coinvolgere da un buon libro!!! Un Abbraccio
      Carmela

      Elimina
  5. Grazie Cara Valeria! Felice che ti sia piaciuto...Un Abbraccio
    Carmela

    RispondiElimina
  6. Bellissimo !!!Anche a me piace lavorare a punto croce . Oggi qui, per fortuna è piovuto e la temperatura si è abbassata un pò !! Saluti.

    RispondiElimina