domenica 13 settembre 2020

Sal Stitch A Long : Stripes #9

 Buona Domenica Amici! 

Oggi vi mostro i progressi del mio Sampler a punto croce, 

sono già trascorse tre settimane dal nostro incontro col 

Sal Stitch A Long ,organizzato dalla bravissima Avis! 


Sto ricamando questo schema tratto da: "Le idee di Susanna". 

Ho usato la tela Aida bianca 70 fori , ma ho cambiato i 

colori delle matassine DMC.


 

 

Questo è il mio step precedente...ho completato la bordura 
laterale. 

 

Questo il mio aggiornamento fino ad oggi...Ho completato l'angolo 
in alto a destra. Lavorerò adesso le strisce in basso , prima di ricamare 
il motivo al centro.

 

Volete vedere a cosa stanno lavorando le Amiche del Sal?
I loro Blog sono una bellissima fonte di ispirazione!
Vi invito a visitarli, tenendo conto del fuso orario, visto
che viviamo in continenti diversi!

Vi auguro una Serena Domenica! 

Carmela 

 

 

14 commenti:

  1. Che meraviglia e quanta pazienza !!! Saluti.

    RispondiElimina
  2. I just love the variety of motifs in this piece. Enjoy stitching those bottom stripes.

    RispondiElimina
  3. So glad to see you've got the side border and corner finished. This is going to be beautiful when it's all stitched :-) Avis Beside the Sea

    RispondiElimina
  4. Il ricamo procede molto bene, complimenti.

    RispondiElimina
  5. So pretty! I love these types of samplers. Looking forward to what you do next!

    RispondiElimina
  6. Brava sempre per i tuoi ricami cara Carmela.

    RispondiElimina
  7. So beautiful! I'm sure that reaching the corners felt great!

    RispondiElimina
  8. I love all these separate motifs, and the colors you are using. So pretty! Hope you are well.

    RispondiElimina