venerdì 12 giugno 2020

Crea 5220: Splash

Buon pomeriggio!
Oggi il tema dell'iniziativa Crea 5220 è

"Splash"

Ho pensato di utilizzare la tecnica degli spruzzi di
colore per realizzare una texture.


 Ho utilizzato un cartoncino bianco, uno spazzolino ,i colori acrilici
un bastoncino. Dopo aver diluito i colori , ho immerso le setole
dello spazzolino e dopo aver eliminato l'eccesso di colore ho
spruzzato sul foglio (...e su tutto quello che c'era intorno !!)
Non dimenticate di ricoprire il piano di lavoro ...eheh! 


Una volta asciutto , ho disegnato dei fiori con la penna ad
inchiostro. La tecnica è davvero semplice, mi piacerebbe
realizzare dei biglietti...
 
 Ringraziamo le organizzatrici!
Volete vedere come hanno interpretato questo tema 
le amiche blogger del gruppo? Questi i link :

    -  Josephine
    -  Céline
    -  Akkelien
    -  Toos
    -  Sandra
     -  Anita
    -  Petra
    -  Loes
    -  Corrie
    -  Albèrtje

- Nel

 Vi auguriamo buon fine settimana!
Carmela e Davide

14 commenti:

  1. Ciao Carmela & Davide,
    quanto tempo che non vedevo usare questa tecnica!
    Mi ricordo che alle elmentari le maestre ci avevano fatto fare dei lavoretti con lo spazzolino, la tempera colorata e le foglie secche di varie forme e colori raccolte nel cortile della scuola ^_^
    Eh.... che bei ricordi!
    Anche questo lavoro mi piace e invidio tantissimo la manualità che avete nel disegnare a mano libera, magari ci riuscissi anche io!
    Datemi una riga e una squadra e vi costruisco anche uno shuttle, ma non fatemi fare niente a mo libera, per carità.
    Ad ognuno i suoi talenti.
    Complimenti ancora,
    Sara

    RispondiElimina
  2. How beautifully made with colored splashes.
    Nice to see the drawn flowers, love it! ❤

    RispondiElimina
  3. Cara Carmela, come sempre io vi seguo ma non gioco!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Sempre originale la vs manualità. Complimenti a tutti i creativi aderenti a qst splash!!!! Ciaoo!!

    RispondiElimina
  5. Your splashed background is nice and warm in color!
    You can make beautiful cards from these flowers.
    Happy weekend and greetings from Elizabeth

    RispondiElimina
  6. Het is een mooi vrolijk geheel geworden, echt zomers.
    De bloemen heb je heel mooi getekend, zo fijntjes, inderdaad
    leuk om kaarten van te maken.

    Heel fijn weekend gewenst,
    Groet,
    Josephine

    RispondiElimina
  7. Ma che bella tecnica che regala effetti davvero fantastici. Bravissima. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. What a beautiful flowers! Great idea to splash first and draw afterwards , I must remember that.😉

    RispondiElimina
  9. Het ziet er zo simpel uit, erg mooi!

    RispondiElimina
  10. Zó mooi, zó fragiel en zeker prachtig als kaart.
    De ontvangers zullen er blij mee zijn.
    Fijne zondag.

    RispondiElimina
  11. Wat zijn ze prachtig geworden! Ik houd wel van die eenvoud. Ben benieuwd wat je gaat doen met de zwarte achtergrond van volgende week.

    RispondiElimina
  12. It looks like spring and summer!I love the flowers!

    RispondiElimina