giovedì 22 marzo 2018

Coniglietti shabby...in #legno

Ciao!! 
Tra mille impegni troviamo finalmente del tempo per postare...

Anche quest'anno abbiamo preparato delle sagome decorative shabby
a forma di coniglietti!!
 New entry per il 2018 i "bunnies" bianco su fondo giallo crema...
misurano tutti al max 10-11cm per 1cm di spessore.
Riproponiamo quelli nei toni grigio cemento su fondo bianco...
 i loro "cugini" in legno, realizzati l'anno precedente, (Qui), 
sono tempo fa, felicemente volati in California... .
Per altre info trovate entrambe le varanti sul nostro Etsy Shop:



Chissà... qui vediamo soprattutto preparativi in cucina,
voi quali addobbi avete, o state, preparando per il periodo pasquale?

A presto con altri post a tema legno!!
Abbiamo diversi progetti "legnosi", saremmo felici di inserirli in Raccolta,
dipenderà molto dal tempo a disposizione...
 
 Buona settimana!!
Davide e Carmela

P.S. Di recente sono mancate due micette ad amiche blogger, ci dispiace molto...
Adesso, dedichiamo un pensiero alla nostra "piccola" Sheena
 (per noi sono sempre piccole, anche dopo 10 anni)
Sta attraversando giorni delicati e complessi dovuti al progredire della malattia,
purtroppo ricomparsa dopo l'intervento di circa due anni fa. Grazie

12 commenti:

  1. Cara Carmela, se anche non va tanto bene eccomi per un mio saluto!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e provo a sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, Grazie per la visita!! L'ottimismo aiuta a vivere meglio superando le difficoltà..., un caro saluto a voi!!
      Carmela e Davide

      Elimina
  2. Bellissimi i coniglietti in legno naturale, a me piace il classico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta!! Ti capisco, anche noi quando possibile cerchiamo di valorizzare le venature del legno naturale, i coniglietti in foto sono in multistrato, perfetto per essere dipinto... . Grazie per il suggerimento, chissà, il prossimo anno prenderemo in considerazione l'alternativa della variante al naturale ;) :)...
      Un saluto affettuoso!!
      Carmela e Davide

      Elimina
  3. Belli i coniglietti ...io non sto preparando nulla non sono dello spirito giusto almeno ad oggi...mi spiace x le micette che sono andate sul Ponte ...una carezzina speciale a Sheena .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore, anche noi come sai, siamo super-impegnati in questi giorni..., vedrai che il tuo albero di Pasqua avrà ugualmente un tocco magico! Sheena ringrazia per l'affetto!! Un caro saluto!! A presto!!
      Carmela e Davide

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Carmen!! Complimenti ancora per le tue sculture!! Un caro saluto!!
      Carmela e Davide

      Elimina
  5. sono graziosissimi questi coniglietti in legno. ne ho visti alcuni proprio ieri all' Iper, nel reparto dedicato alla pasqua. io non preparo mai niente x la pasqua da mettere in casa, ma ho fatto con una mia amica tantissime cose con il feltro, borsine, coniglietti, campanelle e un pollaio di 12 famigliole di polli (mamma, papa e 2 pulcini) x il banco che si terra' a pasqua in un paese qua vicino che e' sempre molto visitato, per raccogliere fondi per una colonia di gatti e cani a cui lei fa parte, ho così dato un mio contributo a questa causa. volgendo un pensiero ed un ricordo speciale alla mia bimba pelosa Chanel che da 2 settimane non ho piu' con me, ma che e' sempre nel mio cuore insieme agli altri che ho avuto e che non ci sono piu'. ti faccio tanti auguri per la tua Sheena, so quanto si soffra insieme a loro. un abbraccio e ancora auguri

    RispondiElimina
  6. Sono carinissimi, complimenti anche per questo lavoro. Mi spiace tanto per la gattina, spero che possa migliorare...
    Vi lascio gli auguri per le festività pasquali perché difficilmente potrò ripassare. Un caro saluto Carmela e Davide.
    Maris

    RispondiElimina
  7. I coniglietti sono deliziosi!!!
    Per Pasqua decorazioni ridotte al minimo, perché non sento questa festività in modo particolare. Comunque un semplice albero di Pasqua fatto con un ramo di salice (che al momento sta mettendo le sue fogliette). Qualche nastrino, tre ovetti dipinti e le decorazioni che Maryclaire mi aveva mandato ai tempi dello #swap foglie, vi ricordate???? E un piccolo lavoretto fatto con la prole qualche anno fa ...
    Auguri naturalmente per la gattina!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i coniglietti io adoro le sagome di legno ! Mi dispiace che la piccina abbia avuto la ricaduta, spero si possa riprendere, sono pezzi di anima, solo chi ha avuto il privilegio di avere un animale domestico può capire quando possano riempire il cuore e la vita.

    RispondiElimina