domenica 30 aprile 2017

Vestitino crochet per #Barbie

Con questo post partecipiamo al tema di aprile #Barbie, 

Impegni di lavoro non ci permettono temporaneamente
 una presenza capillare nella blogosfera , malgrado ciò, 
utilizzando praticamente tutto il tempo a disposizione (la Raccolta scade oggi),
sono riuscita a completare questo abitino lavorato a maglia bassa all'uncinetto,
su misura (1:6)  per la mia Barbie. 
 Due boccioli in rilievo decorano il corpino, che segue la silhouette della bambola,
mentre una terza rosellina è posta vicino al fianco , l'abito è in cotone beige/verde salvia.
Vi lascio alle immagini...



 Questo mese, come sempre, in Community G+ e sul Gruppo Fb, sono state proposte
tante curiosità e tutorial. A qualcuno può sembrar strano la voglia con cui "giochiamo"
ancora con le bambole, ma vi assicuro che oltre il divertimento immediato,
l'universo Barbie attira molti collezionisti, estimatori o semplicemente chi cerca
un accessorio per la mise della bambola preferita.


 Cliccate sul link per leggere gli altri post in Raccolta.

Vi Auguriamo Buona Domenica e Buon 1° Maggio!!...

A presto con altre news...
Carmela e Davide
 

12 commenti:

  1. 😍😍😍goduria per gli occhi! Grande Carmela come sempre! Io pure ci voglio provare! Ma sono troppo scarsa... male che vada vi raggiungo per un we e mi dai qualche lezione livello basebasebase? 😂

    RispondiElimina
  2. Complimenti, Barbie è molto elegante , con quel delizioso vestitino !!Anch'io ho una piccola collezione di Barbie, sono 7 o 8 tutte diverse fra loro, diverse per razza , dall'africana, alla cinese, ecc.. e ho anche molti vestiti (comprati) . Una volta mi divertivo a cambiarle e pettinarle, anche se sono un pò "grandicella" , ora non ho più tempo. Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. No, no, a me non pare affatto strano giocare ancora con le Barbie!
    State tranquilli, siete in buona compagnia.

    Il vestito è semplicemente magnifico!!!
    Lo vogliooooooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo ed elegante....mi sembra di tornar bambina

    RispondiElimina
  5. Capperi che eleganza!!!! E che perfezione, Carmela!
    bacio

    RispondiElimina
  6. Fa-vo-lo-so! Carmela è un capolavoro, bravissima.
    La barbie è modello Angelina Jolie? ah ah ah
    Buon primo maggio anche a voi :)
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
  7. Il vestito è bellissimo, mi piace molto.
    Un abbraccio
    Licia

    RispondiElimina
  8. Impossibile non amare le Barbie...io cucivo vestitini rudimentali per loro!!Tu hai creato un capolavoro!!!Davvero complimenti...

    RispondiElimina
  9. carinissimo!!! mi ricordo di quando la mia nonna mi cuciva gli abiti x la mia Barbie!

    vi ho invitato ad un liky party libroso tempo fino al 10 maggio!!! ciao!

    RispondiElimina
  10. che brava che sei!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  11. Carmè..questo mi mancava!anche tu quando ti ci metti..te ne inventi!congratulazioni, non me ne intendo ma questo mi piace.

    RispondiElimina