venerdì 6 settembre 2013

Dolce Weekend

Salve amiche creative!!!

Hello creative friends!!!
 
 piccoli, deliziosi e paffutelli ...
dolcetti tradotti a crochet. 
Come resistere alla tentazione di realizzarli?

Small and plump delicious... treats translated crochet.
How to resist the temptation to achieve them?
con le ciliegine, i ciuffi di panna... 
come quelli veri... uno tira l'altro!!

 The cherries with whipped cream ... 
like the real ones, one leads to another!!
Good "sweet" weekend!!!

Buon "dolce" weekend!!!

20 commenti:

  1. Che combinazione Carmela! anch'io in questi ultimi giorni ne ho fatti un po' di questi dolcetti, pensa che ho fatto anche il cannolo "siciliano" ma non li ho ancora postati volevo farne qualcun'altro.

    Naturalmente, Carmela questi son tutti bellissimi ed invitanti, ne hai fatti per tutti i gusti!
    Complimenti!

    Buona giornata, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!! Che bello ... il cannolo siciliano!!! Non vedo l'ora di "assaggiarlo", fatto con le tue mani sarà sicuramente una meraviglia!!
      Grazie per i complimenti... Un Abbraccio Affettuoso!!
      Carmela

      Elimina
  2. ciao cara

    devo dire che sei bravissima, le tue creazioni all'uncinetto mi piacciono moltissimo


    saluti

    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia!!! L'uncinetto è una mia "grande" passione, ma adesso vorrei cimentarmi con qualche lavoretto a Silk Ribbon... vedremo...
      Buon fine settimana!!
      Carmela

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Laura!!! Mi sono anche divertita a realizzarli!! Buon fine settimana!!!
      Carmela

      Elimina
  4. Grazie Valeria!! Avevo comprato tempo fà, un manuale che aveva delle spiegazioni molto semplici... ci sono dei modelli bellissimi!! Spero di realizzarne ancora... Buona serata anche a te!!!
    Carmela

    RispondiElimina
  5. Ullallà ma quanti dolcetti e sempre pronti per soddisfare le voglie :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!!! E' vero ... pensa che ne avevo fatto uno con tre piccole more , ha preso subito il volo ... neanche il tempo della foto!!
      Buona Domenica!!
      Carmela

      Elimina
  6. Ma che bei dolcetti!
    Ciao ragazzi come state? Buona settimana
    Ely & Da

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello risentirvi!!! Abbiamo visto la vostra preziosa piattaia, il decoro con l'uva è semplicemente meraviglioso!!! Noi cerchiamo di districarci dai mille impegni quotidiani... a presto!! Buona settimana anche a voi!!!
      Carmela e Davide

      Elimina
  7. Meravigliosi, complimenti e felice settimana.

    RispondiElimina
  8. Grazie Susanna!!! ... e se ne possono avere a decine senza intaccare la linea!! eh!eh!eh! A presto , Buona serata!!
    Carmela

    RispondiElimina
  9. ma sembrano veri...invitanti ...almeno questi a calorie 0

    ;)

    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!! ... e pensare che ho in programma la cassata siciliana!! Ciao , a presto!!!
      Carmela

      Elimina
  10. Complimenti Carmela, posta (si dice così?)... posta sempre delle meraviglie che io scopro ogni giorno. I dolci? bellisimi tutti ma il mio preferito è il dolce/gelato con ciliegia e biscotto... mi viene una fame! Quasi quasi spulcio nella dispensa, qualcosa la trovo di sicuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena!! Diamoci del tu se vuoi!! Sono felice che ti piacciono i miei dolcetti crochet!! Avevo iniziato a realizzarli, poi ho dovuto privileggiare un progetto più fashion, come le collane..., ma niente paura!! Ho in programma di farne altri modelli... ma ho solo 24 ore e due mani... eheheh!! ;) Bella la tua scelta... piace tantissimo anche a me!!
      Un abbraccio, a presto!!!
      Carmela

      Elimina
    2. Alla fine qualcosa ho trovato e mentre bevevo il te mangiando i baci di dama mi è venuta un'idea balzana... non so se posso... gliela dico lo stesso! Una pizza bella colorata fatta a crochet con sopra i funghi intagliati nel legno e pirografati... è o non è un'idea balzana!!
      Buona domenica e buon tutto ^__^

      Elimina
    3. Eheheh!! Che spuntino invitante!! Ottima idea!! Ho già postato qualcosa in tema pizza...,nell'etichetta Amigurumi (colonna sinistra), nel post dell'11 Gennaio 2013 puoi vedere delle pizze portachiavi coloratissime, con una versione "maxi" potrò prevedere dei bottoni in legno a forma di fungo..., Grazie per il suggerimento!!Davvero carino!! Buona "dolce" domenica anche a te!! :)
      Carmela

      Elimina