lunedì 17 gennaio 2022

Lavori a maglia

 Buon pomeriggio e buon inizio settimana!! 

Mi piace, nei pomeriggi invernali , sferruzzare a maglia ..

Relax..quindi niente punti complicati .. 

Ho realizzato scaldacollo per Davide e morbide sciarpe per me.


 

Ho usato filato Schachenmayr per alcuni di loro 

e ferri di una misura più grande di quella indicata. 

La mia "mano" tende ad essere molto compatta..

 


Morbidissima..

 


Semplice maglia a punto riso doppio...


 

Uno scaldacollo morbido e caldo..

 


Il motivo a "rettangoli" ..

 


Quando rimangono solo due piccoli gomitoli..


 

 Lavorazione a uncinetto ,maglie alte incrociate..



Ho anche ricamato qualche crocetta sul Sampler di lino 

antico , vi mostrerò prossimamente i progressi su di esso. 

Un grande abbraccio a voi, Carmela..


4 commenti: