giovedì 3 ottobre 2019

Presine all'uncinetto

Buonasera cari Amici!
Tra un sampler e un cuscinetto puntaspilli  il mio amato
uncinetto ha trovato il suo spazio!
Semplici lavori però, colorati e pratici...
per la vostra cucina o per farne dono.
Sono in cotone lavorate a maglia bassa in rilievo...

Le meravigliose zucche in panno lenci sono un
gradito dono da Mary Claire in occasione
dello Swap Autunno 2018 organizzato da Fiore.
Cotoni morbidi o corposi...
Cotoni Natura DMC  e perlati n°3


Tutte in gruppo per scegliere il vostro colore preferito!

Saranno presto disponibili sul nostro Etsy Shop!

----------------------

Sul balcone continuano le fioriture, questi  colori delicati
che ci fa compagnia da parecchi anni...
è una tappezzante ricadente che ha beneficiato
della forte insolazione di quest'estate,
le foglie ne hanno un pò risentito ma raramente
(almeno da noi) si fa ammirare in fiore...
Qualcuno di voi la coltiva? Consigli?
 A presto,
Buona serata!!

Carmela e Davide

7 commenti:

  1. Cara Carmela, mi ricordo che molti anni fa quando andavo in vacanza, in Italia rimanevo incantato nel vedere certe donne, che con il semplice uncinetto, facevano delle cose incredibile.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Veramente belle e colorate, complimenti Carmela. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Molto belle e originali, complimenti Carmela ;)
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Belle le presine, semplici e molto colorate. Io le ho realizzate quest'estate , per lo scambio, su "La borsa di Mary Poppins " . Le zucche , invece, non le so fare e mi piacciono molto. Saluti.

    RispondiElimina
  5. Belle!!! Semplici e molto belle!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. Ciao Carmela,
    sei sempre iperattiva e dalle tue mani escono sempre delle piccole e grandi meraviglie!
    Io non amo l'uncinetto (ciò non toglie che mi piacciano i lavori fatti all'uncinetto), quindi preferisco realizzarle in stoffa con le varie tecniche del patchwork.
    Buona settimana,
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao Carmela mi ricordo che tanti anni fa anche io mi ero data all'unicinetto ma poi ho smesso prima di diventare davvero brava. Dovrei riprovare con più impegno e volontà.Belle le tue presine le mie preferite sono quella rossa, quella arancione e quella verde. Un saluto, buona serata e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina