domenica 26 febbraio 2017

Balena crochet ...#Oceano

Con questo post partecipiamo al tema di febbraio #Oceano

Ho realizzato una balena all'uncinetto, da uno schema trovato su Pinterest...
 Per realizzarla ho usato il filato Vimar1991 - Sprint Melange 7974 ,
e dell'imbottitura sintetica..., misura 43cm x 16cm.
 Mi sono lasciata trasportare dalle correnti oceaniche, e dai misteri
celati nei suoi fondali, dicono sia l'ultima frontiera dell'esplorazione...
così "vicini", quanto impenetrabili...
 Che dite, ci facciamo dare un passaggio dalla nostra belenottera? :) ...
Lei è abituata alla vastità degli oceani...
Le nostre micette pregustano già un simile trofeo... eheheh!!

A presto!! Buon inizio settimana!!
Carmela

12 commenti:

  1. Simpaticissima balenottera azzurra !!! Complimenti e un saluto.

    RispondiElimina
  2. solo una parola ... incredibile ...ma no c'era daaspettarselo ....sei meravigliosa un abbraccio a tutti voi ... baci baci

    RispondiElimina
  3. E' bellissima! Buona settimana creativa cari amici!

    RispondiElimina
  4. troppo bella!!!!bellissimaaa

    bacioni simona

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carina!!Buona settimana

    RispondiElimina
  6. Carmela, come sempre una tua magia... stupenda!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  7. Troppo carina, simpaticissima! =)
    Dani

    RispondiElimina
  8. E' veramente spettacolare, Carmela!!!
    Lo spruzzo d'acqua poi ...

    RispondiElimina
  9. Buon pomeriggio!
    E' bellissima! Complimenti!
    Vi auguro una buona serata!

    RispondiElimina
  10. Ciao, è molto bella.
    Ho girato un po' nel vostro blog e siete davvero bravi.
    Sono felice di essere diventata vostra follower.
    A presto
    Licia

    RispondiElimina
  11. Fantastica questa balenottera! :-)
    Bravissima!
    Ho visto la vostra rubrica mensile sui libri.....me l'ero proprio persa :-(
    E' molto interessante, con un sacco di libri che ho letto e altri che mi piacerebbe leggere....bella anche l'idea della pagina con l'indice di tutti i post, con l'anteprima dei titoli recensiti!
    In effetti è da un po' che non passavo più a trovarvi....
    A presto
    Buona giornata
    Serena

    RispondiElimina