lunedì 3 ottobre 2016

Swap di fine estate 2016 by Fiore - handmade ricevuti-inviati

Iniziamo la settimana mostrando gli handmade scambiati per lo 
"Swap di fine estate" 2016 - organizzato da Fiore
a cui avevamo aderito ad inizio settembre...
noi sapevamo a chi inviare, ma non da chi avremmo ricevuto... :) :)
le creazioni dovevano avere colori allegri e solari...
 Ecco le bellissime creazioni che abbiamo ricevuto da Sabrina del Blog
"Sciccoserie" e autrice insieme a Lella , del Blog "Tre confetti rosa" .
 Vi invitiamo a visitarlo!!


 L'invio comprendeva una colorata targhetta "Welcome" in feltro, con elementi in rilievo,
uno strofinaccio da cucina con i saluti dalla Liguria ricamati a punto catenella,
una collana brilluccicosa con tante charms verde e panna...
accompagnava il tutto un biglietto con copertina ad embossing e cartoncino a 
micro cuori in rilievo..., 
 Ringraziamo Sabrina per i magnifici doni!!
Questo il nostro invio all'abbinata Andreina,
una tartaruga amigurumi in lana melange, caratteristica della nostra estate... eheheh!!
un segnalibro crochet, un portachiavi in legno di carrubo, lavorato a mano
e decorato col pirografo, tre gufetti in origami, una colorata gomma e bigliettino...,
 Ringraziamo l'amica Fiore per aver organizzato anche quest'anno
lo Swap di fine estate !! Siamo felici di aver partecipato!!
Grazie!!
Buona settimana creativa!!
Carmela , Davide e Sheena

6 commenti:

  1. Ma quanti bei regali...brave,ho partecipato pure io appena ricevo farò pure io un post!!Buona settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie per il bellissimo post Carmela e Davide! Sono felice che abbiate apprezzato i miei piccoli doni. Complimenti per ciò che avete inviato alla vostra abbinata, tutto curato nei minimi particolari. Questi swap organizzati da Fiore sono sempre molto divertenti e occasione per scambiare creazioni ed amicizia. A presto, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pubblicato anch'io il post dello swap di fine estate: http://sciccoserie.blogspot.it/2016/10/swap-di-fine-estate.html.
      Buona serata

      Elimina
  3. Bellissimo e riuscitissimo swap. Sono contenta x voi. Grazie di aver partecipato e.. Al prossimo!! 😉

    RispondiElimina
  4. ciao ho ricevuto i vostri regali e sono stati graditissimi, mi piacciono....
    oggi faccio anch'io il post al riguardo....

    RispondiElimina