domenica 26 dicembre 2021

Sampler 2021...

 Buona Domenica !! 

Un nuovo Sampler si aggiunge alla mia 

collezione...

 


Negli scorsi anni ho riunito le bordure che più mi 

piacciono in piccoli sampler monocolore o con poche 

sfumature. In ognuno di loro ho ricamato le iniziali e 

la data ...


 

Questo è il mio Sampler per il 2021..è tratto 

principalmente da schemi di Mani di Fata - Filet. 

Alcuni dettagli...

 


Lavoro con un filo moulinè...


 

Inizierò nei prossimi giorni a scegliere il colore della 

matassina per il sampler del 2022... 

Ho in programma di completare alcuni dei ricami più 

complessi e magari inserirne di nuovi che sono in attesa 

nel mio cestino dei lavori... 

Godiamoci i momenti di relax.. 

A presto , Carmela

2 commenti:

  1. De sampler van 2021 is heel erg mooi en past perfect bij de andere!
    Veel plezier met het borduren van de 2022 sampler.

    RispondiElimina